Project Description
CLIENTE: Agenzia americana specializzata in viaggi di lusso
TARGET: Dieci signore americane
DESTINAZIONE: Campagna toscana
OBIETTIVI: Un uomo d’affari americani aveva in mente di realizzare il sogno della proprio moglie regalandole per il compleanno un viaggio di una settimana in Italia con le sue migliori amiche.
PROGETTO: Il soggiorno è stato progettato come un incentive dedicando la massima attenzione a tutti i particolari per rispondere alle aspettative del “sogno italiano” delle signore. Nel programma sono state inserite attività esplicitamente richieste dalla festeggiata ed elementi a sorpresa per costruire un crescendo di emozioni.
Tra le attività svolte in diverse zone della Toscana:
-
lezioni pratiche di cucina precedute dalla visita al mercato locale o ad un orto, con l’approfondimento sull’utilizzo di alcuni ingredienti particolari come ad esempio lo zafferano di San Gimignano;
-
la realizzazione di un profumo personalizzato insieme ad un maestro profumiere con l’abbinamento delle essenze preferite da ciascuna partecipante;
-
la visita di Siena con il Duomo di Siena dove eccezionalmente, dato il periodo, è stato possibile vedere la Porta del Cielo, una serie di locali restaurati mai aperti al pubblico prima e la visita alla sede di una delle famose Contrade della città.
-
un’esperienza di decorazione a mano della carta fiorentina;
-
degustazione di olio d’oliva, vino, formaggi;
-
uno shopping tour con personal shopper.
Comments are closed.