Call Us: +39 06.70453905 - Mail info@motivation.it

Il Caso del Brasile.

Motivational & Educational Travel

Project Description

Target

25 grossisti multibrand brasiliani, proprietari di aziende dal fatturato milionario in regioni in forte espansione economica.

Cliente

Azienda multinazionale di beni di consumo.

Destinazione

Milano e Maranello.

OBIETTIVO

Il viaggio era parte di un progetto più ampio che offre formazione di livello universitario ai propri clienti con l’intento di premiarli e fidelizzarli. Gli invitati erano infatti grossisti multibrand partiti da piccoli negozi trasformati poi in grosse aziende grazie al boom economico del Brasile in anni recenti.

PROGETTO

Il cliente ci ha chiesto di dividere il viaggio in due momenti separati, uno dedicato alla formazione con pochi momenti di intrattenimento, l’altro dedicato alle attività di divertimento con meno contenuto formativo.
Il programma si è svolto quindi per tre giorni a Milano con un corso disegnato ad hoc dall’Università Bocconi. Successivamente gli ospiti si sono spostati a Maranello, la città della Ferrari che, grazie alla presenza in scuderia del pilota Felipe Massa, ha per i brasiliani una forte valenza evocativa. A Maranello, dopo una visita in esclusiva al Museo Ferrari accolti dalla direttrice e un breve seminario sulla filosofia aziendale Ferrari, la serata si è conclusa con una cena nella Sala delle Vittorie.
Prima di farli ripartire il giorno dopo, però, a sorpresa tutti gli ospiti hanno potuto guidare una vera Ferrari sul nuovo circuito di Modena.
Motivation m.i.c.e. srl - P.IVA / C.F. 06347401009 - Cap. Soc. versato Euro 10.000,00 - Licenza n.456 Regione Lazio
Viale Umberto Tupini 113, 00144 Roma – tel +39.06.70453905 – fax+39.06.70453730, email info@motivation.it
Designed by CiaoSMS online Powered by Bitway Italia
Back to Top

Lingua:

  • English
  • Italiano

Twitter