Call Us: +39 06.70453905 - Mail info@motivation.it

Un Asiatico a Roma.

Incentive Travel

Project Description

Target

1000 invitati provenienti da diversi Paesi asiatici, suddivisi per categorie in base alle vendite realizzate e alla piramide di contatti realizzata.

Cliente

Azienda multilevel di prodotti per la casa.

Destinazione

Venezia e Roma.

OBIETTIVO

Premiare i dealer per i risultati ottenuti, stimolarli a risultati migliori per gli anni successivi, favorendo i momenti di familiarizzazione nel rispetto della cultura dei partecipanti e della volontà dell’azienda di mantenere un sistema fortemente piramidale.

PROGETTO

Per venire incontro all’esigenza espressa dall’azienda di riservare un trattamento particolare per i migliori dealers, i duecento invitati che avevano raggiunto i migliori obiettivi di vendita hanno trascorso 3 giorni a Venezia prima che gli altri invitati giungessero in Italia. Una volta a Roma, i mille ospiti si sono ricongiunti e hanno svolto insieme tutte le fasi del programma, mostrando di gradire particolarmente le attività in cui cultura e gioco si fondevano.
NOTA: In preparazione di questo evento e per comprendere le esigenze del cliente abbiamo partecipato al viaggio d’incentivazione dell’anno precedente negli Stati Uniti, verificando per esperienza diretta aspettative e possibili ostacoli di un evento così complesso per logistica e diversità culturali. Ad esempio, si è reso, necessario invitare in Italia due chef asiatici in grado di guidare gli chef locali dell’hotel nella preparazione delle prime colazioni e della cena di commiato. Abbiamo inoltre importato dalla Malesia diversi tipo di cibo vegetariano a base di tofu.
Motivation m.i.c.e. srl - P.IVA / C.F. 06347401009 - Cap. Soc. versato Euro 10.000,00 - Licenza n.456 Regione Lazio
Viale Umberto Tupini 113, 00144 Roma – tel +39.06.70453905 – fax+39.06.70453730, email info@motivation.it
Designed by CiaoSMS online Powered by Bitway Italia
Back to Top

Lingua:

  • English
  • Italiano

Twitter