Motivation è composta da un team di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo competenze complementari e tanta passione per questo lavoro!

L’agenzia è stata fondata a Roma nel 1986. La Motivation nasce come Destination Management Company con un focus sugli eventi motivazionali – da questo deriva il nome.

Dal 2000, l’azienda è nelle mani di due socie, Paola e Margherita, che lavorano insieme a un team permanente di collaboratori. Al nostro team stabile si affiancano consulenti e professionisti con competenze specifiche.

Paola e Margherita

 

PAOLA CASENTINI

Paola ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti. Tornata nella sua città natale, Roma, ha continuato la sua professione all’American Express. Paola ha contribuito in prima persona, insieme aJoep van Belle, alla creazione e allo sviluppo di ‘Motivation’. Paola è Past President di MPI Italia, il capitolo italiano dell’associazione internazionale “Meeting Professionals International”.

MARGHERITA RUGGIERO

Margherita ha iniziato a lavorare come meeting planner a Sorrento, sua città natale. Poi, nel 1996 è entrata felicemente a far parte della famiglia “Motivation”. Ha contribuito all’innovazione in azienda e continua in questa direzione, occupandosi dello sviluppo di nuove attività per la clientela. Margherita è Past President di SITE Italy, il Capitolo Italiano della “Society for Incentive Travel Exellence” internazionale.

LA NOSTRA RETE DI IMPRESE

Motivation è socio fondatore della Rete d’Imprese “Meet in Action”, un’alleanza di  6 aziende italiane. Siamo tutti professionisti specializzati in ogni ambito della meeting industry. La sede principale è a Verona con  sedi in tutta Italia.

I NOSTRI SERVIZI

In questi anni abbiamo collaborato con agenzie internazionali per organizzare

  • viaggi incentive
  • meeting
  • lancio di nuovi prodotti
  • attività esperienziali
  • eventi e viaggi di lusso personalizzati

Grazie alla longevità dell’agenzia, abbiamo sviluppato un prezioso network di collaborazioni in Italia e all’estero.

Oggi il nostro core business è ancora legato agli eventi aziendali.

Abbiamo inoltre acquisito una vasta esperienza nell’ambito dei viaggi culturali.

Ci occupiamo inoltre di viaggi ed eventi di lusso, anche per una clientela individuale.